Prima sessione gratuita

In questo periodo, alla luce della pandemia da Coronavirus, rimanere centrati e presenti può risultare difficile; i rapporti sociali, lavorativi, amicali e privati sono contingentati e “distanziati” ci obbligano a stare maggiormente con noi stessi, pressione emotiva, pressione economica ed inerzia mettono alla prova la nostra resilienza.

La resilienza è una capacità che permette alla persona di resistere e reagire di fronte a situazioni molto difficili e di crescere anche nelle avversità, di proseguire sulla rotta dei propri obiettivi affrontando la fatica per realizzarli. In questo particolare periodo chi ha un’alta resilienza riesce a “stare” e a fronteggiare ciò che arriva (nella vita, nel lavoro, nelle relazioni, a scuola …) utilizzando questo momento per reagire e prepararsi al meglio.

Il coaching ed il counseling integrati, anche in modalità online, possono allenarti ad essere più resiliente, a concentrarti per non perdere di vista i tuoi obiettivi di vita.  Per verificarne l’effettiva efficacia, puoi usufruire di una mini-sessione gratuita di 30 min. Ci conosciamo e iniziamo a delineare la mappa per arrivare alla tua meta. Contattami dicendomi che vuoi usufruire della promozione.

Info & Iscrizioni