Quale gabbia è arrivato il momento di aprire?
Quale muro vuoi abbattere?
Quale freno ricalibrare?
Nessuno può farlo per te.

Diciamo la verità: non abbiamo bisogno di un altro workshop per cambiare, per migliorare, per progredire verso il benessere. Ne abbiamo fatti tanti. E ci sono mille altri modi.

Abbiamo bisogno di un altro workshop, di questo, solo e solamente se vogliamo ripulire i sensi, afferrare una comprensione sfuggente, forse perché dolorosa, e attivare responsabilmente una parte di noi che si muove oltre la ragione.
CORAGGIOSA-MENTE ti offre un modo smascherare una o più delle Esigenze di Perfezione Protettiva che coprono il tuo sé, e per trovare il coraggio di onorarla e lasciarla, per fidarti di una saggezza diversa che può accordarti quel cambiamento che ancora desideri.

Metodologia:
L’incontro è un momento di Formazione Attiva Integrata: lavoreremo
insieme attraverso la combinazione creativa di Formazione Esperienziale, Counseling Gestaltico di gruppo, art counseling, Meditazione in stile occidentale e orientale e coaching.
La natura ci sarà alleata.

Facilitatori:
Claudia Pietrantoni e Silvano Croci, entrambi Advanced
Professional Gestalt Counselor registrati Assocounseling con decennale esperienza, Business Coach registrati ACoI, facilitatori del cambiamento e appassionati alla crescita.

Dove:

CAT Centro Armonico Terapeutico  Via Barbolini 15, 41011 Campogalliano (MO)

 Quando: 

Sabato 28 settembre dalle ore 9.30 alle ore 19.30 circa

Per info e prenotazioni:

Claudia: 348 6776928 claudia.counseling@gmail.com

Silvano: 348 7800422 croci.silvano@gmail.com

Info & Iscrizioni
iscriviti o contattami